top of page
download2.png

Chi sono

"You can't criticize geometry. It's never wrong. " Paul Rand

Sono un'arredatrice di interni pronta a valorizzare e a trasformare gli spazi da te abitati.
Ritengo che bello sia ciò che è coerente con la necessità interiore (kalos kai agathos in greco) e per questo ho scelto di diventare anche RAH colour consultant: aiuto le persone ad individuare le proprie tonalità di colori felici.

Oltre alla creatività, uso ricerca e metodo. 
Come interior designer e RAH colour consultant voglio fare della tua casa un luogo di benessere, un luogo di storytelling, di colori felici, arredi e materiali scelti considerando il sensory design.

I am an interior designer ready to enhance and transform the places where you live in. I believe that beauty is what is consistent with internal necessity (kalos kai agathos in Greek) and for this reason I also chose to become a RAH color consultant: I help people identify their own happy color shades. In addition to creativity, I use research and method. As an interior designer and RAH color consultant I want to make your home a place of well-being, a place of storytelling, of happy colors, furnishings and materials chosen considering sensory design.

Come sviluppo il progetto di arredo

Le fasi del progetto

Dopo un primo colloquio conoscitivo del cliente e delle sue esigenze, studio la planimetria, gli spazi, la luce, i percorsi; creo una CONCEPT BOARD che serve a dare un'idea della filosofia del progetto, la PALETTE COLORI e la MOODBOARD. Creo poi TAVOLE TECNICHE a seconda delle esigenze del cliente e infine i RENDER in 3D. 

pexels-photo-6893376_edited.jpg
bottom of page