top of page
  • Immagine del redattoreMLT

Maniglie SecuSan® per guardare al futuro

Aggiornamento: 28 feb 2022

Le maniglie e martelline SecuSan® di Hoppe ci aprono porte e finestre verso il futuro.


Se abbiamo un ambiente dove circolano molte persone e vogliamo essere agevolati nei lavori di pulizia, le maniglie e martelline con superficie antimicrobica SecuSan® di HOPPE ci offrono una soluzione comprovata, da anni in grado di offrire protezione attiva .

Che si tratti di cliniche, ristoranti, scuole o altri luoghi pubblici nonché abitazioni private, le maniglie SecuSan® contribuiscono a mantenere elevati standard igienici costituendo una barriera efficace contro infezioni trasmesse attraverso le maniglie.

SecuSan® è infatti una superficie speciale che contrasta fin da subito e in modo duraturo la proliferazione batterica e microbica.

La nostra casa come un laboratorio? Sembrerebbe di sì ma noi tratteniamo solo quello che ci è utile e lo facciamo diventare bello.

Qual è il principio d’azione ?

La superficie SecuSan® contiene ioni d'argento all'interno di un sistema di supporto in vetroceramica. Gli ioni d'argento impediscono la crescita di microbi quali batteri, alghe e funghi distruggendo la membrana cellulare dei germi, bloccando la respirazione e il nutrimento cellulare e interrompendo di conseguenza la divisione cellulare.

E' richiesta una particolare manutenzione?

No, non è richiesta manutenzione.

Quali garanzie?

"La superficie SecuSan® è stata testata e certificata in base alle normative JIS (Japanese Industrial Standards) Z 2801:2000 e ISO (International Organization for Standardization) 22196:2011. I test, effettuati in laboratorio indipendenti. hanno dimostrato un’efficace e significativa azione antimicrobica su tutti gli organismi campione (ceppi di riferimento dello Staphylococcus aureus e dell’Escherichia coli K 12) ".


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page