top of page
  • Immagine del redattoreMLT

Esporre con stile e funzionalità: M-arreda

Aggiornamento: 6 gen 2021

In un'epoca in cui tutti amiamo esporci ed esporre le nostre idee e i nostri prodotti, è bene scegliere degli espositori stilosi ma anche funzionali.

M-arreda può essere la soluzione che cerchi se vuoi rinnovare il tuo negozio, la tua cantina, il tuo bar, la tua pasticceria o qualsiasi altro ambiente anche pubblico. Ma anche un angolo della propria casa, in simbiosi sempre di più col lavoro, per chi fa smart working.

M-arreda propone e realizza sistemi espositivi di arredo, complementi ed accessori studiati per rispondere alle più svariate esigenze tecniche ed estetiche.

Sono garantiti solidità, funzionalità e facilità di montaggio e un design sempre attento alle nuove tendenze e alle esigenze del mercato.

Quali sono i materiali proposti ad oggi?

Il metallo, nelle sue differenti colorazioni e finiture, il vetro e il legno. Alcune parti sono anche interscambiabili così da poter variare il colore degli arredi a seconda delle esigenze.

Quali le forme?

Ci sono linee più squadrate (Frame, Basic, Cube), linee con sinuosità orientaleggianti (Back, Stave, Line) e linee che suggeriscono movimento (Pole, Pulley, Sky).

Quali stili si possono ottenere?

Tutti i tipi di stile: moderno, industrial, decò, luxury e tanti altri stabilendo il mood e l'ambient che si vuole ricreare con il visual merchandiser e con un interior designer.

Gli effetti che si possono ottenere sono dei giochi tra leggerezza e robustezza, pieno e vuoto, solidità e sospensione, opacità e trasparenza, tradizione e modernità.

Sarà la disposizione stessa degli espositori, dei complementi e degli accessori a guidare il cliente attraverso la merce esposta. La loro forma e il materiale di cui sono fatti creeranno anche una piacevole esperienza sensoriale.

Siete liberi di lasciare un commento.


16 visualizzazioni0 commenti
bottom of page